Search words under length of 3 characters are not processed.
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 361
… Boot» è stata prodotta dal Lago di Lugano, in osservanza delle direttive per il coronavirus. ... per la radio Nel caso della radio gli adattamenti da una lingua all’ altra sono più difficoltosi. Da quasi dieci…
… pubblico.Sul portale online memobase.ch, Memoriav e la SSR mettono a disosizione trasmissioni radiofoniche e televisive che risalgono fino agli anni '30. Dal 2022 memobase.ch comprende circa quattro…
…Le indagini relative alle accuse di comportamenti inappropriati nei tre casi recentemente resi pubblici alla Radio Télévision Suisse (RTS) sono state affidate allo studio legale ginevrino «Troillet Meier Raetzo».…
La SSR chiude il 2024 con un risultato d’esercizio di 15,3 milioni di franchi. Questo risultato positivo è dovuto a tre fattori: gli introiti pubblicitari superiori alla media – in controtendenza
… sur l’évolution de la création indépendante. Rendez-vous le mardi 6 novembre, informations sur GIFF.ch RADIO TÉLÉVISION SUISSE RTS.ch/fiction RTS.ch/docs RTS.ch/culture
Licenziamento dopo il matrimonio? Divieto di guida per le donne? Un salario massimo pari a meno della metà del corrispettivo maschile? Quello che oggi appare assurdo, non troppo tempo fa era la norma
… il nostro mandato in virtù della Costituzione federale, della legge e della Concessione SSR. Alla radio, in televisione e online ci atteniamo a norme condivise, ispirate ai valori del servizio pubblico. La…
… musica svizzera in programma venerdì 13 settembre, la musica elvetica sarà protagonista sulle reti radiofoniche della SSR: nel corso di 24 ore, la programmazione spazierà da interviste ed esibizioni in…
… che hanno della e del prossimo. La fondazione CIVIS concentra il proprio operato in particolare su radio e televisione, social media e cinema. Si tratta di mezzi di comunicazione teatro di visioni molto…
La SSR chiude il 2020 con un risultato aziendale negativo pari a 12,9 milioni di franchi. Se da un lato la pandemia di Covid-19 ha significato per i palinsesti SSR – riadattati e ampliati – un record