SRG SSR

TV online

TV online

I siti web delle unità aziendali della SSR contengono informazioni sulle rispettive programmazioni e le completano.

www.rsi.ch

www.rsi.ch, sito della Radiotelevisione svizzera (RSI), dà informazioni sui programmi radiofonici e televisivi. Oltre a ciò, permette un’attività di audio e video on-demand, con trasmissioni d’informazione e rubriche. Infine, valorizza gli archivi RSI, creando siti web tematici.

www.srf.ch

Il portale di SRF risponde alle mutate esigenze e aspettative del pubblico. Per gli utenti classici della Rete e per chi ama navigare in tutta mobilità, www.srf.ch resta una fonte attendibile di informazioni e una piattaforma versatile e popolare in materia di interattività e intrattenimento. Ricco di proposte per giovani e anziani, oltre che conviviale www.srf.ch ha saputo superare le barriere per i disabili sensoriali. Ciò che, in partenza, per SRF era una diversificazione – offrire su internet un valore aggiunto ai programmi televisivi – oggi è diventata una sfaccettata realtà online che a sua volta si rispecchia nella tradizionale programmazione TV.

www.rts.ch

www.rts.ch è complementare alla programmazione della Radio Télévision Suisse (RTS). I telespettatori possono consultare le ultime notizie, la meteo, passare in rassegna le produzioni proprie, leggere le anteprime dei programmi o partecipare a concorsi e forum di discussione legati a trasmissioni o avvenimenti.

www.rtr.ch

www.rtr.ch propone informazioni complementari ai programmi radio-tv della Radiotelevisiun Svizra Rumantscha (RTR). Questo approfondimento online viene costantemente ampliato, in una prospettiva di valore aggiunto. Dai primi del 2005, per esempio, tutti gli spazi informativi di Radio Rumantsch (RR) e Televisiun Rumantscha (TR) sono disponibili sotto forma di file audio e video.

RSIRTRRTSSRFSWI