SRG SSR

Radio online

Radio online

I siti web delle unità aziendali della SSR contengono informazioni sulle rispettive programmazioni e le completano.


www.rsi.ch

www.rsi.ch, sito della Radiotelevisione svizzera (RSI), dà informazioni sui programmi radiofonici e televisivi. Oltre a ciò, permette un’attività di audio e video on-demand, con trasmissioni d’informazione e rubriche. Infine, valorizza gli archivi RSI, creando siti web tematici.

www.srf.ch

www.srf.ch è uno spazio complementare ai programmi di Schweizer Radio und Fernsehen (SRF) e offre numerosi servizi aggiuntivi. Grazie alla radio on demand e alla vastissima offerta di podcast, numerose trasmissioni possono essere riascoltate dopo settimane o mesi. L’offerta in Rete è completata dalle rubriche per consumatori di ciascuna emittente, dossier tematici dedicati a musica, sapere, cultura, nonché notiziari, previsioni meteo e informazioni sul traffico, notizie sportive e informazioni specifiche sui programmi per bambini.

www.rts.ch

www.rts.ch trasmette in diretta i programmi di Radio Télévision Suisse (RTS) e offre agli ascoltatori la possibilità di riascoltarli per un mese intero. Le ultime notizie, i notiziari e la meteo sono online sul sito rts.ch/info. Le schede dei programmi riportano nei minimi particolari i nomi degli ospiti in studio, i titoli delle opere citate o riferimenti discografici e bibliografici.

www.rtr.ch

www.rtr.ch propone informazioni complementari ai programmi radio-tv della Radiotelevisiun Svizra Rumantscha (RTR). Questo approfondimento online viene costantemente ampliato, in una prospettiva di valore aggiunto. Dai primi del 2005, per esempio, tutti gli spazi informativi di Radio Rumantsch (RR) e Televisiun Rumantscha (TR) sono disponibili sotto forma di file audio e video.

RSIRTRRTSSRFSWI