SRG SSR

SWISS TXT SA

SWISS TXT SA

 

Il passaggio al digitale pone numerose aziende di fronte a grandi sfide, sia in termini di prodotti e servizi, sia per quanto riguarda l'intero modello operativo. Le immagini in movimento, che acquisiscono sempre maggiore importanza, non solo nel contesto multimediale, necessitano infatti grandi quantità di dati, che richiedono determinati requisiti tecnici e organizzativi. Molti offerenti dei settori più disparati stentano a capire la necessità di tali requisiti e le possibilità a loro disposizione, anche a causa della rapidità con cui i punti di riferimento a loro noti cambiano.

In Svizzera, SWISS TXT è il navigatore per eccellenza in questo mondo digitale. Conosce infatti le strade giuste da percorrere per raggiungere con sicurezza gli obiettivi dei clienti o per scoprire insieme opportunità inedite e nuove possibilità. Quale precursore e fonte d'ispirazione in questo campo, SWISS TXT aiuta a identificare le opportunità, realizzare idee innovative e affermarsi a lungo termine nel mondo digitale.

Come società affiliata e centro di competenza multimediale della SSR, SWISS TXT accompagna la Svizzera lungo il cammino verso il futuro digitale sin dal 1983, dalla consulenza all'attuazione.

Forma giuridica Società anonima
Direzione Daniel Benninger (ad interim)
Anno di fondazione 1983
Partecipazione SSR 100%
Azionisti nessuno
RSIRTRRTSSRFSWI